Questo sito contribuisce alla audience de

Michela Ponza diventa testimonial di Frassinoro Biathlon Friends

Michela Ponza diventa testimonial di Frassinoro Biathlon Friends
Info foto

Davide Magnaghi

BiathlonSummer Biathlon Festival

Michela Ponza diventa testimonial di Frassinoro Biathlon Friends

Testimonial d'eccezione per i Frassinoro Biathlon Friends che da anni organizzano diverse trasferte per assitere alle tappe di Coppa del Mondo oltre alla kermesse Summer Biathlon Festival. Michela Ponza infatti sarà la donna immagine dell'associazione.

L'ex biathleta italiana, ritiratasi lo scorso anno e ora inserita nello staff tecnico della nascitura squadra junior, ha acconsentito a diventare il volto promozionale di FBF.

Il primo evento a cui la trentaseienne gardenese ha presenziato in veste "ufficiale" è stata la presentazione del progetto per la costruzione della Biathlon Arena, anche se l'idea di "ingaggiarla" è venuta durante l'esibizione realizzata a Skipass lo scorso ottobre.

"Michela si è detta ben felice di diventare la nostra donna immagine per promuovere il biathlon in Italia" spiega Giancarlo Cattoni (responsabile marketing di FBFm assieme alla finanziera nella foto) "e non ha voluto nulla in cambio. Per noi è un onore poterla considerare la nostra testimonial per il futuro".

Chissà che se la Biathlon Arena dovesse diventare realtà, i primi colpi al nuovo poligono non vengano sparati proprio da lei...

Ponza sarà presente, per la prima volta da spettatrice, anche al Summer Biathlon Festival 2015. Non va dimenticato come la kermesse estiva 2014 - peraltro chiusa in terza posizione in coppia con Dominik Windisch - sia stata la sua gara d'addio all'agonismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Striedinger e Wechner nuovi campioni austriaci di discesa, i super-g tedeschi a Jocher e Dorigo

Striedinger e Wechner nuovi campioni austriaci di discesa, i super-g tedeschi a Jocher e Dorigo

A Reiteralm sono andate in scena le gare regine (senza la vincitrice della coppa di specialità Huetter, sono invece uscite Puchner e Raedler), mentre Pfelders ha ospitato anche le sfida di velocità per la rassegna di casa Germania, con tanti azzurri in zona podio e a ridosso nella graduatoria assoluta dei super-g sulle nevi altoatesine.