Questo sito contribuisce alla audience de

I convocati della Russia per Oberhof. Ritorna Alexey Volkov

Alexey Volkov salterà almeno le prime 3 tappe della Coppa del Mondo
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Russia

I convocati della Russia per Oberhof. Ritorna Alexey Volkov

La federazione russa di biathlon ha comunicato gli atleti che prenderanno parte alle tappe di Coppa del Mondo di gennaio. È stata indicata una rosa di 8 nomi tra cui spicca il ritorno nel massimo circuito di Alexey Volkov.

Il ventiseienne di Raduschnyi è stato vittima di un infortunio estivo a un braccio, fratturato in due punti, e ha dovuto interrompere la preparazione per diverse settimane, tuttavia dopo aver gareggiato nel circuito cadetto in dicembre si è guadagnato il pass per la Coppa del Mondo tramite l'Izhevsk Rifle. 

Volkov sarà della partita a Oberhof, mentre Anton Babikov e Aleksander Pechenkin - a loro volta impegnati in Udmurtia - pur essendo inseriti nel team di Coppa del Mondo, troveranno spazio a Ruhpolding e Anterselva.

Ovviamente confermati i vari Anton Shipulin, Evgeny Garanichev, Maxim Tsvetkov, Dmitry Malyshko e Timofey Lapshin. Pertanto non ci sono bocciature, a meno che non si voglia considerare tale quella di Ivan Tcherezov, a cui era stato concesso un autentico cameo a Östersund.

Quindi queste le convocazioni russe per gennaio

RUSSIA MASCHILE
BABIKOV Anton (1991)*
GARANICHEV Evgeniy (1988)
LAPSHIN Timofey (1988)
MALYSHKO Dmitry (1987)
PECHENKIN Aleksander (1991)*
SHIPULIN Anton (1987)
TSVETKOV Maxim (1992)
VOLKOV Alexey (1988)

* Non saranno impegnati a Oberhof

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social