Questo sito contribuisce alla audience de

A maggio Dorothea Wierer poserà per Playboy!

Dorothea Wierer poserà per Playboy!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Italia

A maggio Dorothea Wierer poserà per Playboy!

Dorothea Wierer su Playboy diventerà realtà. La biathleta azzurra ha annunciato che effettuerà un servizio fotografico per la celebre rivista erotica.

È stata la ventiseienne di Rasun-Anterselva in persona a dichiararlo, durante un'intervista rilasciata nella trasmissione "Grandangolo", sull'emittente locale teleMonteneve.

Alla domanda "Ti vedremo magari su Playboy?", fatta dalla conduttrice, Wierer ha risposto: "Sì, adesso a maggio vado a fare le foto e poi vediamo come diventano, dobbiamo ancora decidere come progettare tutto. Però non sono nuda! Tutta coperta!".

Dunque ha fine il tormentone che riguarda l'eventuale presenza dell'altoatesina sulle pagine di Playboy. All'inizio del 2015 un giornalista russo le aveva chiesto se avrebbe mai accettato un'ipotetica proposta di posare nuda, ricevendo un secco rifiuto.

Nel prossimo futuro, invece, il binomio Wierer-Playboy si farà concreto, seppur senza raggiungere i livelli di Miriam Gössner. A inizio 2014 la biathleta bavarese si è mostrata completamente senza veli per l'edizione tedesca della rivista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social