Questo sito contribuisce alla audience de

FANTABIATHLON 2017 - Clamorosa falla nella scheda del 3° mercato! Notiziario del 21 febbraio

FANTABIATHLON 2017 - Clamorosa falla nella scheda del 3° mercato! Notiziario del 21 febbraio
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaBiathlon

FANTABIATHLON 2017 - Clamorosa falla nella scheda del 3° mercato! Notiziario del 21 febbraio

Un evento imprevisto ha sconvolto il Fantabiathlon proprio all'inizio del terzo mercato. Andiamo a vedere cos'è successo.

Perdonate titolo e lancio scandalistici, ma almeno ora abbiamo la certezza di avere la vostra attenzione.

Nella prima versione della scheda per effettuare i cambi del terzo mercato abbiamo riscontrato un errore sulle formule: il bonus di 150 crediti veniva conteggiato due volte.

Chi l'ha scaricata prima che il difetto venisse corretto, è un felice possessore della versione buggata. Abbiamo sistemato rapidamente il link, ma a quanto pare in circolazione ci sono diverse schede errate.

Quindi, a scanso di equivoci, questi sono i link per scaricare le schede corrette (sono gli stessi ora presenti nel notiziario del 20 febbraio):

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DEL TERZO MERCATO IN FORMATO XLSX

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DEL TERZO MERCATO IN FORMATO XLS

Nel ricordare che il termine ultimo per inviare i propri cambi è fissato alle ore 21.00 del 28 febbraio, ci teniamo a salutare Messer Fabio Nava, che ha fatto tanto il ganassa.

Il programma Apollo sarà costato il PIL di tutta l'Africa dell'epoca e ha dato lavoro a migliaia di persone. E la gente su nello spazio aveva bisogno di quella a Houston per SOPRAVVIVERE. Così, per dire. Altro che "Non è un mio problema". Ne riparliamo quando finisci l'ossigeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...