Questo sito contribuisce alla audience de

World Cup di Carezza: Roland Fischnaller vince l'oro nella tappa italiana

World Cup di Carezza: Roland Fischnaller vince l'oro nella tappa italiana
Info foto

getty images

Snowboardsnowboard-parallelo

World Cup di Carezza: Roland Fischnaller vince l'oro nella tappa italiana

Inizia alla grande la stagione di gare 2014/2015 per gli azzurri, Fischnaller sbaraglia la concorrenza nel parallelo maschile arrivando primo, mentre Nadya Ochner si piazza terza tra le ragazze.

L'altoatesino torna a vincere in coppa del mondo, nella prima tappa stagionale. dopo aver eliminato agli ottavi l'austriaco Anton Unterkofler, si impone davanti a Sylvain Dufour, e a Jasey Jay Anderson nella semifinale per poi ritrovarsi in un testa a testa con Zan Kosir, che sbagliando a poche porte dalla partenza assicura la vittoria al nostro azzurro. Al terzo posto troviamo Anderson, che batte Rok Marguc nel duello per il bronzo.

 Per quanto riguarda le ragazze, troviamo nuovamente un'italiana tra le prime tre, Nadya Ochner con i suoi ventun'anni conquista il suo primo podio, battendo la giapponese Tomoka Takeuchi e la svizzera Patricia Kummer. Nella sfida per il terzo posto arriva davanti alla russa Natalia Soboleva. L'oro va all'austriaca Marion Kreiner, e l'argento alla canadese Caroline Calve.

 Gli altri italiani qualificati per la finale erano Aaron March e Edwin Coratti, che vengono battuti entrambi agli ottavi rispettivamente da Vic Wild e Justin Reiter, piazzondosi così decimo e dodicesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...