Questo sito contribuisce alla audience de

Torah Bright e David Morris atleti dell'anno negli sport invernali in Australia

Torah Bright e David Morris atleti dell'anno negli sport invernali in Australia
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboard - Australia

Torah Bright e David Morris atleti dell'anno negli sport invernali in Australia

La snowboarder e lo skier sono stati nominati sportivi dell'anno per ciò che riguarda gli sport invernali in Australia. Entrmabi hanno vinto una medaglia d'argento nelle ultime Olimpiadi di Sochi.

Sono Torah Bright (snowboard) e David Morris (freestyle aerials) i vincitori del premio di sportivo dell'anno in Australia per ciò che concerne gli sport invernali. Una doppia nomina che ha voluto premiare le medaglie d'argento conquistate da entrambi a Sochi 2014. A contendere loro il premio c'erano anche Lydia Lassyla (medaglia di bronzo a Sochi negli aerials), Scotty James (vincitore della Coppa del Mondo di snowboard half pipe) e Jarryd Hughes, che nello snowboardcross ha conteso fino all'ultimo il globo di cristallo al nostro Omar Visintin.

Torah Bright ha preso parte a Sochi a tutte e tre le gare di snowboard - slope style, half pipe e snowboard cross - conquistando una medaglia d'argento nell'half pipe, specialità in cui era stata campionessa Olimpica a Vancouver. Medaglia d'argento anche per Dave Morris, conquista nella gara degli Aerials. E proprio lo skier non riesce a trattenere la sua gioia per aver ottenuto un riconoscimento così importante: "Per me è un grande privilegio ricevere questo premio, che in apssato è stato vinto da atleti tanto importanti. Torah è una leggenda degli sport invernali, è un onore immenso avere il mio nome vicino al suo nell'albo d'oro. E' fantastico ricevere una ricompensa per il mio lavoro".

Premi anche per la veterana Lydia Lassyla e la giovanissima Britt Cox (freestyle moguls), quest'ultima nominata come miglior atleta categoria Junior.

3
Consensi sui social