Questo sito contribuisce alla audience de

Doppio successo finale della Svizzera nella Coppa Europa di snowboard cross

I convocati dell'Italia per i Mondiali jr. di Yabuli
Info foto

Profilo FB Francesca Gallina

SnowboardSnowboard - Coppa Europa

Doppio successo finale della Svizzera nella Coppa Europa di snowboard cross

Ultime gare stagionali di Coppa Europa di snowboard cross, due maschili e due femminili, sulle nevi austriache di Bad Gastein.

La prima gara maschile è stata vinta dall’austriaco Alessandro Hämmerle che ha battuto nell’ordine il francese Tony Ramoin, lo svizzero Tim Watter, nettamente vincitore della graduatoria di specialità, e l’altro austriaco David Pickl. Vittoria austriaca anche nella seconda gara maschile con Hanno Douschan che ha preceduto nell’ordine i francesi Tony e Pierre Ramoin e il tedesco Florian Gregor. Un solo azzurro in gara, il fresco campione italiano assoluto della specialità Matteo Menconi, piazzatosi ventinovesimo e undicesimo.

Nella prima gara femminile ennesimo successo della francese Charlotte Bankes che però non ce la fa a scalzare dal primo posto della graduatoria di specialità la svizzera Alexandra Hasler, seconda, terza l’altra svizzera Sheyenne Bur e quarta l’unica azzurra in gara, Francesca Gallina, che poi si piazzerà diciassettesima nella seconda gara vinta dall’austriaca Susanne Moll davanti alla britannica Zoe Gillings-Brier, a Bur e all’altra svizzera Emilie Aubry, la 18enne novarese che si allena in Val d'Aosta chiude quarta nella classifica di specialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...