Questo sito contribuisce alla audience de

Burton European Open 2015: i top rider confermati

Burton European Open 2015: i top rider confermati
Info foto

getty images

Snowboard

Burton European Open 2015: i top rider confermati

Rider e organizzatori sono nel bel mezzo dei preparativi per l'evento di snowboard europeo più importante dello slopestyle e dell' halfpipe, che si terrà in Svizzera, a Laax, dal 29 gennaio al 1° febbraio 2015.

Tra i rider invitati nella specialità del pipe troviamo la campionessa olympica Kelly Clark e 5 volte campionessa del Beo, Ayumu Hirano dal Giappone campione olimpico e campione degli european open del 2013, e gli svizzeri Christian Haller e David Hablutzel. Negli ultimi anni, la concorrenza nello slopestyle è stata dominata dai rider scandinavi, e in loro rappresentanza quest'anno sono presenti Alek Oestreng e Brage Richenberg dalla Norvegia, e dalla Finlandia Peetu Piiroinen e Roope Tonteri. A sfidarli dal nordamerica saranno Mark McMorris e Chas Guldemond. Per quanto riguarda lo slopestyle femminile le rider invitate sono la campionessa olimpica 2014 Jamie Anderson, la finlandese Enni Rukajarvi, l'austriaca Anna Gasser e la local Elena Konz.

Questi sono solo alcuni nomi, saranno infatti più di cento i rider provenienti da tutto il mondo che si sfideranno alla sedicesima edizione dei BEO, che quest'anno avrà un simpatico tema hawaiiano, per far trascorrere ad atleti e spettatori quattro giorni di gran divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Burton European Open 2015