Questo sito contribuisce alla audience de

Ottime condizioni per sciare a Luglio al Passo dello Stelvio!

stelvio
Info foto

Pirovano Stelvio 2009

Sci Estivo

Ottime condizioni per sciare a Luglio al Passo dello Stelvio!

Se è vero che l'estate si è fatta aspettare, è vero anche che i ghiacciai hanno tratto il massimo beneficio di questa attesa e il risultato è che in quota c'è ancora tantissima neve: un'ottima scusa per andare a sciare sulle piste del grande Stelvio!

A meno di 3 ore di macchina da Milano, il comprensorio sciistico dello Stelvio è aperto tutti i giorni ed offre ben 12 chilometri di piste da sci servite da 6 impianti di risalita.
E allora perchè non scappare dal caldo per andare a godersi l'aria fresca dell’alta quota per sciare ad oltre 3000 metri di altezza? A farvi compagnia, i campioni di numerose nazionali di sci alpino che proprio in questo periodo si allenano in vista delle competizioni del prossimo inverno.

Allo Stelvio, conosciuto anche come il “Paradiso dello Sci Estivo”, numerose sono le opportunità proposte da Pirovano e “l’Università dello Sci”: oltre a potersi rilassare nel grande hotel “Quarto”, la prestigiosa scuola di sci offre la possibilità di fare lezione in gruppo o individuali, in compagnia di maestri professionisti che vantano anni di esperienza nell'insegnamento in ghiacciaio... anche ai più piccoli!

info

stelvio

info

stelvio

info

stelvio

info

stelvio

info

stelvio

info

stelvio

info

stelvio

Foto : Stelvio Luglio 2016

Oltre allo sci, lo Stelvio e la vicina località di Bormio, offrono la possibilità di praticare numerose altre attività sportive e di intrattenimento, immersi nella fantastica cornice dei ghiacciai del gruppo Ortles-Cevedale e del Parco Nazionale più grande d'Italia.

Contatta Pirovano Stelvio per maggiori informazioni su hotel, skipass e scuola di sci... ti aspettiamo!

Telefono: (+39) 0342 210040
Email: info@pirovano.it
Website: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Luglio 2016

7 foto, ultima del Lunedì 4 Luglio 2016

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.