Questo sito contribuisce alla audience de

Neve autunnale allo Stelvio, tanta voglia di rimettere gli sci ai piedi!

scuola sci al passo dello stelvio
Sci Estivo

Neve autunnale allo Stelvio, tanta voglia di rimettere gli sci ai piedi!

La prima neve è già scesa sui ghiacciai dello Stelvio dove è possibile fare le prime sciate della stagione su piste perfettamente bianche e tirate a lucido.  Oltre i 3000 metri di quota, l'estate è ormai solamente un ricordo mentre si avvicina la stagione fredda.  Per chi non vuole più aspettare, Pirovano offre la possibilità di fare le prime sciate della stagione.

Le temperature sono gradevoli, il ghiacciaio in quota si presenta bianco come non mai e il sole di settembre rende la neve un vero piacere L'invito è quello di venire allo Stelvio per una sciata fuori stagione dal sapore già invernale.

Per soggiornare allo Stelvio uno o più giorni, è possibile contattare l'hotel Pirovano per un preventivo “hotel+skipass” tutto compreso.  Sul sito www.pirovano.it sono presenti tutte le offerte per questo autunno 2013, comprensive anche di scuola di sci con i maestri dell'”Università”.  Se avete tanta voglia di sciare e non ce la fate più ad aspettare, il ghiacciaio dello Stelvio vi aspetta tutti i giorni bianco come non mai.

Durante il mese di Ottobre inoltre, grazie alle manifestazioni organizzate da Pirovano, le occasioni per sciare e divertirsi in compagnia non mancano: dal 3 al 6 ottobre Master Clinic di Scialpinismo per avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina in tutta sicurezza e tranquillità; dal 10 al 13 di ottobre ci sarà il consueto appuntamento con Snowfestival, il primo vero evento della stagione aperto a tutti coloro che vogliono sciare e divertirsi in un contesto mondano ed esclusivo; chiuderà la stagione easyCamp dedicato a tutti gli amanti dello snowboard e dello snowpark.

Per maggiori informazioni e per tutte le offerte: www.pirovano.it
Per informazioni sulla scuola di sci: www.scuolasci.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio

Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Passo dello Stelvio, 04 settembre 2012

Pirovano moreno, Martedì 4 Settembre 2012

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.