Questo sito contribuisce alla audience de

Il 28 Maggio al via la stagione dello sci estivo al Passo dello Stelvio

Il 28 Maggio al via la stagione dello sci estivo al Passo dello Stelvio
Sci Estivo

Il 28 Maggio al via la stagione dello sci estivo al Passo dello Stelvio

Qualcuno forse ancora non lo sa ma al Passo dello Stelvio, che collega la Valtellina con l'Alto Adige, si può sciare per tutta l'estate.   L'ultimo sabato di Maggio, quest'anno sabato 28 maggio, è il primo giorno di apertura degli impianti e delle piste da sci in quota e come tradizione, il giorno di apertura è una grande festa, animata di eventi e appuntamenti da non perdere.

PASSO DELLO STELVIO
Oltre 12 chilometri di piste che a inizio estate si presentano più bianche che mai, permettono a tutti gli appassionati di sciare a 3000 metri sul livello del mare, circondati da un ambiente di alta montagna dove i ghiacciai regnano sovrani e le cime del gruppo Ortles-Cevedale sembrano toccare il cielo sfiorando i 4000 metri di altezza.

SCUOLA SCI PIROVANO
Grazie alla Scuola di Sci e Hotel Pirovano, il primo appuntamento della stagione è per il ponte festivo del 2 giugno: un lungo fine settimana promozionale dedicato al Freeriding ed allo Sci Accompagnato in pista in compagnia dei maestri di Pirovano.
L'estate allo Stelvio continua con una ricca proposta di offerte soggiorno adatte a tutti coloro che vogliono migliorare la propria tecnica sugli sci o perchè no, provare per la prima volta. Tante offerte “Junior” sono inoltre disponibili per far divertire i più piccoli per una o più settimane assieme allo staff Pirovano; mentre, per chi ha poco tempo e non vuole perdere l'occasione di poter sciare anche in estate, la speciale offerta “Week-End” è l'ideale per due giorni in alta montagna “sci ai piedi”.

Pirovano Stelvio è una Scuola di Sci che vanta decenni di esperienza nell'insegnamento professionale della disciplina dello Sci Alpino, così come un Hotel a 2760 metri di altezza dotato di tutti i comfort: dalla zona benessere con sauna, bagno turco
e idromassaggio, alla grande piscina riscaldata, all'ottima cucina regionale e nazionale, vero e proprio fiore all'occhiello dell'accoglienza “made in Stelvio”. Oltre a questo, numerosi servizi come Wi-Fi, televisione in tutte le camere, Junior e Mini Club e molto altro ancora vi aspettano per una vacanza all'insegna del benessere e dello stile di vita alpino!

Visita il sito www.pirovano.it e scopri l'offerta 2016 per una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante dell'alta quota... il tutto condito dalla speciale ospitalità di Pirovano Stelvio!
Telefono (+39) 0342 210040
Email: info@pirovano.it
Website: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in Regioni

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

Nonostante il meteo cambi continuamente, tra neve, pioggia, alternanza di freddo e temperature alte, a La Thuile si scia su tutto il comprensorio (36 impianti aperti su 38) e le piste sono sempre ben preparate grazie all’incessante lavoro dei gatti delle nevi e dei cannoni per l’innevamento programmato.