Questo sito contribuisce alla audience de

Comincia a fine maggio la grande Estate di Pirovano Stelvio!

maestro Pirovano
Info foto

Pirovano

Sci Estivo

Comincia a fine maggio la grande Estate di Pirovano Stelvio!

Siamo ad oltre 3000 metri di altitudine nel regno della neve eterna, i ghiacciai Ortles-Cevedale fanno da sfondo alle vostre sciate fuori stagione, l'Hotel Pirovano vi coccola dalla mattina alla sera e in quota è tutto bianco: questo è lo spettacolare Stelvio, un luogo unico in grado di farvi vivere l'energia dell'alta montagna con gli sci ai piedi!

Da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno, partecipate a WHITE FEELING 2015, il grande evento inaugurale di Pirovano Stelvio dedicato allo sci in pista e fuoripista: scegliete la formula solo week-end oppure 4 giorni e approfittate della possibilità di farvi accompagnare da esperte Guide Alpine alla scoperta di piacevoli itinerari fuoripista, attraverso valli glaciali di grande fascino e bellezza. L'esperienza è adatta a tutti gli sciatori di buon livello ed avviene in completa sicurezza! Se invece preferite sciare in totale relax e godervi le piste dello Stelvio in tutto il loro splendore, potete farvi guidare dai maestri dell’Università dello sci Pirovano ed assaporare l’ebrezza di sciare in estate su tracciati perfettamente innevati:)

E dopo il primo week-end di inaugurazione, l'estate allo Stelvio continua con oltre 12 chilometri di piste da sci che vi aspettano tutti i giorni da giugno a novembre: il ghiacciaio offre la possibilità di sciare fuori stagione  e Pirovano  l'opportunità di migliorare concretamente tecnica e stile grazie alla professionalità dei propri maestri.

Al rientro dalle piste da sci, la magia dello Stelvio si arricchisce di un'ampia offerta di attività tra cui la possibilità di visitare le Terme di Bormio, effettuare escursioni alla scoperta del Parco Nazionale dello Stelvio, fare Shopping a Livigno, “due tiri” alla falesia di arrampicata dei Bagni Vecchi, usufruire della nostra palestra per allenarvi in alta quota e molto altro ancora… per una vacanza all'insegna del benessere e della vitalità!

L'hotel Pirovano è una struttura moderna che nonostante l'altitudine offre numerosi servizi: una grande piscina riscaldata, una zona benessere con idromassaggio e sauna, un servizio Mini e Junior Club professionale, Internet Wi-Fi, un'ottima cucina con ricchi buffet e piatti tipici regionali, un particolare Wine-Bar con prodotti tipici selezionati, TvSat in camera e molto altro ancora... il tutto, a 2760 metri di altitudine e a 50 metri dalla funivia che porta sulle piste da sci del ghiacciaio :)

Scoprite l'offerta “Estate 2015” di Pirovano e pensate ad una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante dell'alta quota... il tutto condito dalla speciale ospitalità di Pirovano Stelvio!

Per Sci Club, associazioni, tesserati e gruppi di minimo 10 persone, scopri la nostra offerta dedicata.

Contattateci per avere maggiori informazioni e per un preventivo vacanza personalizzato:

Telefono (+39) 0342 210040 Email info@pirovano.it

Website www.pirovano.it Facebook www.facebook.com/pirovanostelvio

Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Estate 2015 con Pirovano

11 foto, ultima del Giovedì 2 Luglio 2015