Questo sito contribuisce alla audience de

Monterosa Ski, la settimana si tinge di rosa con le Winx

Monterosa da Antagnod
Valle d'Aosta

Monterosa Ski, la settimana si tinge di rosa con le Winx

Aisha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Tecna. Le Winx, le fatine più famose del mondo, sono pronte a mettere sci e scarponi e a scendere sulle nevi del comprensorio Monterosa Ski.  La settimana di Carnevale sarà una “settimana rosa” dedicata ai bambini, ricca ogni giorno di musica, giochi ed eventi a cominciare da sabato 1 marzo con la festa organizzata insieme ai maestri di sci in compagnia delle fatine rosa che tratterranno i più piccoli sulle nevi di Antagnod con merendine, cioccolate calde e discese con bob e slittini sulle piste del baby snowpark.

Domenica 2 marzo, a Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean,  alle ore 17.00,  tutti i bambini si potranno cimentare nella “Winx Ski Race” per il riscaldamento dello slalom gigante notturno Trofeo Vallée Sport categoria cuccioli in programma alle 19.30 a cui farà seguito l’apertura della mitica pista nera del Weissmatten anche al pubblico, per una pittoresca discesa sotto le stelle.

Martedì 4 marzo le Winx si sposteranno a Stafal di Gressoney per esibirsi in un’emozionante fiaccolata. Sciatrici provette vestite da Aysha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Techna percorreranno la pista rosa insieme ai bambini e all’imbrunire sfileranno con le fiaccole in mano per la discesa più glitter, glamour e rosa della stagione.

Due giorni dopo, venerdì 7 marzo, le Winx faranno da madrine alla premiazione del circuito settimanale della scuola di sci di Champoluc.

Infine sabato 8 marzo le fatine aspetteranno i bambini al baby snow park di Palasinaz per trascorrere insieme l’ultima serata fino ad attendere che le montagne si tingano di rosa…proprio come piace alle Winx.

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.