Questo sito contribuisce alla audience de

La Thuile, due eventi di solidarietà con Telethon e Aspert

Il 18 gennaio a La Thuile si scia per Telethon. E con Neveitalia skipass 2 giorni a 40 Euro
Info foto

Cons Op. Tur. La Thuile

Valle d'Aosta

La Thuile, due eventi di solidarietà con Telethon e Aspert

La Thuile si prepara per un weekend, quello del 16 e 17 gennaio, a favore della solidarietà con due eventi. Il primo riguarda l’ottava edizione di “Sci Solidale per Telethon” - evento organizzato in partnership con le Funivie Piccolo San Bernardo, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche rare.

Si scierà sulle piste del vasto comprensorio internazionale a prezzo ridotto e parte del ricavato della vendita degli skipass sarà devoluto a Telethon. Sabato 16 gennaio, infatti, lo skipass costerà  25,00 euro anziché 40,00 euro e, inoltre, coloro che soggiorneranno in uno degli hotel di La Thuile la notte di sabato 16 gennaio, potranno sciare il 16 e il 17 gennaio a soli 50,00 euro.

Il secondo evento riguarda invece la decima edizione di "La Thuile Cup", una gara di slalom gigante aperta a tutti, organizzata sempre dalle Funivie Piccole San Bernardo, per raccogliere fondi a favore dell’Aspert, associazione di volontariato che sostiene la crescita equilibrata dell'individuo attraverso la funzione formativa ed educativa della pratica sportiva, nonché il contatto con la natura.

Per iscrizioni alla gara inviare fax al numero 0165.884052 oppure scrivere all’indirizzo email  info@lathuile.net, entro e non oltre il 15 gennaio 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social