Questo sito contribuisce alla audience de

Faloria, 1° maggio festa di fine stagione con gara e degustazione gourmet

podio cuccioli m
Veneto

Faloria, 1° maggio festa di fine stagione con gara e degustazione gourmet

A Faloria, domenica 1° maggio, grande festa di fine stagione con due eventi sulla neve: Faloria Ski Challenge e Cortina Food Lovers.

Faloria Ski Challenge è giunta ormai alla sua 13esima edizione. Si tratta di una gara di gigante, aperta a tutti, bambini e adulti, che avrò inizio alle ore 10.00 e si correrà sulla pista Tondi. Al termine della competizione ci sarà la premiazione presso la terrazza del Rifugio Faloria a 2120 metri. I bambini riceveranno come premio la coppa, mentre agli adulti saranno consegnati prodotti tipici come salumi e formaggi.

Foto : Faloria Ski Challenge

Al termine della gara, alle ore 12.00, inizierà il secondo evento,, Cortina Food Lovers,  sempre presso il Rifugio Faloria che raccoglierà gli chef dei più prestigiosi ristoranti di Cortina per una degustazione gourmet accompagnata da musica live.

La partecipazione al Faloria Ski Challengeha un costo di 10 euro. È preferibile scriversi entro sabato 30 aprile in mattinata. Il prezzo per partecipare al Cortina Food Lovers è invece di 28 euro e comprende la salita e il ritorno con la funivia e la degustazione. Per chi è già in possesso dello skipass stagionale, il prezzo è di 20 euro. L’evento finirà alle ore 19.00.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Faloria Ski Challenge

4 foto, ultima del Mercoledì 27 Aprile 2016