Questo sito contribuisce alla audience de

Ad Alleghe ski test, prove materiali e tante sorprese con il Tour delle Alpi

Ad Alleghe ski test, prove materiali e tante sorprese con il Tour delle Alpi
Veneto

Ad Alleghe ski test, prove materiali e tante sorprese con il Tour delle Alpi

Il 31 gennaio il Tour delle Alpi approda in Veneto, ad Alleghe, per offrire agli sciatori un week end con test dei migliori materiali Head e Bollè, giochi e tanto intrattenimento con gli speaker di Radio Number One.

Alleghe è la settima tappa del Tour delle Alpi, evento itinerante organizzato da Snow Events che nel corso della stagione invernale sta toccando tutte le principali località sciistiche dell’arco alpino italiano.

Il comprensorio del Civetta è sicuramente tra i più belli del Veneto. Dominato dal Monte Civetta, tra la Marmolada e Cortina d’Ampezzo, si estende tra Alleghe,Selva di Cadore, Palafavera e Zoldo, con 80km di piste da discesa.

A disposizione del pubblico saranno tutte le novità di stagione proposte da Head, leader di mercato e sponsor dei più grandi campioni delle ultime edizioni della Coppa del Mondo di Sci Alpino.
Clicca qui per vedere tutti i modelli di sci in prova e per prenotare direttamente online il tuo test o guarda il video qui a lato.

Sarà inoltre ancora possibile vedere e testare le nuove maschere e caschi da sci Bollé. Tra gli atleti sponsorizzati dalla casa francese la vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile Anna Fenninger.

Presenti anche le ultime novità in fatto di abbigliamento con Westscout e Ciesse Piumini all’interno di un gonfiabile dedicato.

Al villaggio le risate sono poi assicurate grazie alla divertente animazione di Radio Number One e ai momenti di gioco con gli sponsor.

Il calendario aggiornato del Tour è sempre consultabile sul sito www.tourdellealpi.it e tutte le novità sono pubblicate sulla pagina Facebook del Tour, in collaborazione con lo Studio Fare di Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Tour delle Alpi 2014-2015

FAREcommunication, Martedì 20 Gennaio 2015
Video

HEAD materiali 2014 2015 - Gli sci racing

La GrandeNeve, Mercoledì 26 Novembre 2014
Foto Gallery

Tour delle Alpi al Tonale

foto, ultima del Martedì 27 Gennaio 2015

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.