Questo sito contribuisce alla audience de

Cervinia da giovedì apriranno ulteriori piste e impianti.

Cervinia da giovedì apriranno ulteriori piste e impianti.
Info foto

FB Cervinia

Valle d'AostaTurismo

Cervinia da giovedì apriranno ulteriori piste e impianti.

La neve in Valle d’Aosta non manca, nei giorni scorsi le perturbazioni che si sono susseguite,  hanno lasciato mediamente sul terreno, un metro di neve a quota 2000 metri e circa 40 centimetri ai 1400 di altitudine. 

Ottime notizie arrivano dal comprensorio sciistico di Cervinia, dove gli impiantisti hanno deciso di sfruttare queste eccellenti condizioni per aumentare l’offerta sciistica del paese, posto sotto il Monte Cervino e di aprire, con una settimana di anticipo, il comprensorio di Valtournence. 

Da giovedì 17 novembre sarà  possibile sciare, oltre che sul ghiacciaio di Plateau Rosà e sulla parte alta della pista del Ventina, con rientro a Cime Bianche Laghi, anche nella ski-area di Plan Maison, con in funzione le seggiovie "Plan Maison" e "Fornet" e per i principianti il tapis roulant "Plan Maison”, gratuito.

Sabato si potrà arrivare con gli sci a Cervinia paese percorrendo la pista 5. Aperto pure il domaine skiable della zona del Cretaz con le seggiovie "Pancheron" pista 26, "Cretaz" e “Campetto" pista 2 e con il tapis roulant "Cretaz" (gratuito).

Nel comprensorio di Valtournenche saranno invece aperte sabato le piste 4 7 10 11 12 e 15 con le seggiovie "Motta", "Du Col" e "Bec Carré", oltre alla sciovia “Sometta" indispensabile per il collegamento con gli impianti di  Cervinia e i tapis roulant "Desert" e "Campetto".

#CERVINIA #SKI #SCI #NEVE #SNOW
© RIPRODUZIONE RISERVATA
273
Consensi sui social