Questo sito contribuisce alla audience de

Campitello Matese, impianti di risalita e innevamento in sub-affitto alla Dga Funivie

Pianoro Campitello Matese
Info foto

sandra

Appennini

Campitello Matese, impianti di risalita e innevamento in sub-affitto alla Dga Funivie

Importanti novità in vista dell'imminente avvio della stagione invernale giungono da Campitello Matese, uno dei centri più rinomati e apprezzati dagli amanti degli sport invernali dell'Italia centro meridionale. 

La Dga Funivie Srl, composta da una cordata di imprenditori e operatori locali capeggiati da Gino De Gregorio, imprenditore di San Massimo, si è infatti aggiudicata il bando di sub-affitto per la gestione degli impianti di risalita e di innevamento programmato del comprensorio molisano per il prossimo triennio 2016/2019. 

L'offerta con cui la Dga Funivie Srl si è aggiudicata il bando, l'unica pervenuta nell'Ufficio Protocollo della Regione Molise entro il termine prestabilito del 10 ottobre 2016, è di 60.600 euro annui.

Gli sforzi iniziali saranno incentrati su operazioni di manutenzione dell’impianto, sulla riprogrammazione del tariffario e dei numerosi pacchetti promozionali di cui i clienti potranno beneficiare. Informazioni su tali aspetti, unitamente a tutte le altre proposte - assicura Dga Funivie Srl - saranno costantemente aggiornate tramite la pagina internet. 

"Gli obiettivi - ha poi aggiunto la società - saranno quelli di garantire il servizio più completo e confortevole possibile ai clienti, contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio montano di riferimento, procedere, attraverso investimenti calibrati, ad un miglioramento complessivo della stazione sciistica di Campitello Matese. Il tutto garantendo sicurezza, trasparenza, virtuosità di gestione, accoglienza, inclusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Ovindoli

Pronto il nuovo impianto seggiovia "Max Bartolotti" a Ovindoli

Enzo Santarelli, Giovedì 7 Marzo 2024
Roccaraso

Nevicate deboli in Abruzzo, ma gli sciatori non mancano

Enzo Santarelli, Mercoledì 6 Marzo 2024
Campo Imperatore

Felicità a momenti e futuro incerto. La stagione sciistica sugli Appennini

Enzo Santarelli, Martedì 27 Febbraio 2024
Campo Felice

Campo Felice, ieri aperte le prime piste da sci

Redazione Turismo, Lunedì 15 Gennaio 2024