Questo sito contribuisce alla audience de

A un mese dalla Coppa del mondo di Anterselva sold out la tribuna per sabato e domenica

A un mese dalla Coppa del mondo di Anterselva sould out la tribuna per sabato e domenica
Info foto

Getty Images

Alto AdigeEventi

A un mese dalla Coppa del mondo di Anterselva sold out la tribuna per sabato e domenica

A 30 giorni esatti dalla tappa italiana di biathlon già tutti venduti i biglietti più ambiti del week end. Per chi vuole vivere l'atmosfera unica della Südtirol Arena sono ancora disponibili posti in piedi per la sprint maschile di venerdì e anche seduti per la sprint femminile di giovedì. In alternativa disponibile l'ingresso lungo la pista.

L'eco della stagione maiuscola della squadra tedesca e la prima vittoria in carriera della beniamina di casa Dorothea Wierer a Östersund e della storica impresa a Hochfilzen della staffetta azzurra, è arrivato al botteghino di Anterselva che registra ancora una volta grande partecipazione di pubblico.

Le quattro giornate di Anterselva, che sono da anni l'evento fisso nel calendario degli sport invernali in Italia con il maggior numero di spettatori, si avviano a far segnare numeri record di presenze. Sono già esauriti i biglietti tribuna di sabato e domenica, riservati alle prove inseguimento e staffetta.

Per le sprint sono disponibili ticket per posti in piedi per venerdi con in pista gli uomini e anche posti a sedere per giovedì quanto invece tocca alle donne. Un'occasione unica per vivere l'atmosfera della Südtirol Arena che si trasforma di una vera festa dello sport.

Per chi decidesse anche all'ultimo minuto di vedere da vicino i protagonisti della Ibu World Cup, c'è sempre la possibilità di assicurarsi un ingresso lungo il tracciato. Con la macchina si arriva fino ad Anterselva di Mezzo, dove c'è un ampio parcheggio da cui partono le navette gratuite per il suggestivo lago ghiacciato, tanto caro ad Enrico Mattei, che dista 10 minuti e dove si trova il centro del biathlon.

Per prenotare i biglietti il sito è www.biathlon-antholz.it. Per info sulla valle di Anterselva consultare invece www.antholz.com. Per prenotare lezioni di sci di fondo o provare l'esperienza del biathlon (non nella settimana di Coppa del mondo) visitare www.langlauf-antholz.it.

Il programma

21/1 ore 14.30 sprint F

22/1 ore 14.30 sprint M

23/1 ore 13.15 ineguimento F

23/1 ore 15.15 inseguimento M

24/1 ore 11.30 staffetta F

24/1 ore 13.30 staffetta M

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social