Questo sito contribuisce alla audience de

Il presena è pronto, sabato al via la stagione sciistica

Ghiacciaio in ottime condizioni
Lombardia#presena #neve

Il presena è pronto, sabato al via la stagione sciistica

La tanto attesa nevicata è arrivata: questa notte il ghiacciaio Presena è stato ricoperto da una abbondante coltre di neve. Tanta quanta ne basta per potere dare il via alla stagione sciistica. Affilate dunque le lamine dei vostri sci per essere i primi ad  inaugurare la stagione invernale nel comprensorio Adamello Ski: a partire da sabato sarà possibile  sciare sul Ghiacciaio Presena dalle 8 alle 15.

Il costo dello skipass giornaliero, in questo primo assaggio d’inverno, è di € 30 (Adulto). Naturalmente è già possibile acquistare gli skipass stagionali, particolarmente vantaggiosi per le famiglie: a fronte dell’acquisto di 2 skipass stagionali Adulto a prezzo di listino viene infatti applicato lo sconto del 50% sui due stagionali Baby* o Junior**.

Adamello Ski ha un’attenzione particolare per le famiglie e questo inverno ha in serbo alcune promozioni davvero particolari per i più piccoli. Oltre alla gratuità che viene sempre riconosciuta al bambino fino a 8 anni di età*, accompagnato da un adulto che acquista lo skipass da 1 a 14 giorni a prezzo di listino, sono previste altre promozioni molto interessanti.

#PRESENA #NEVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

Nonostante il meteo cambi continuamente, tra neve, pioggia, alternanza di freddo e temperature alte, a La Thuile si scia su tutto il comprensorio (36 impianti aperti su 38) e le piste sono sempre ben preparate grazie all’incessante lavoro dei gatti delle nevi e dei cannoni per l’innevamento programmato.