Questo sito contribuisce alla audience de

Union Bindings, CAPiTA e DC Snowboards presentano il Test Tour 2015

Union Bindings, CAPiTA e DC Snowboards presentano il Test Tour 2015
Test Materiali

Union Bindings, CAPiTA e DC Snowboards presentano il Test Tour 2015

Union Bindings, CAPiTA e DC Snowboards annunciano il loro evento itinerante che consentirà agli utenti di testare sul campo le Tavole e gli altri materisli tecnici. Il Winter Experience Tour si articola in 7 appuntamenti da gennaio a marzo, tra le Alpi e gli Appennini.

Se siete ancora indecisi e non sapete quale sarà la vostra nuova tavola DC o CAPiTA e quale attacco Union Binding abbinare, questi sono gli appuntamenti che fanno per voi.  In tutti gli appuntamenti il personale specializzato dei tre Brand saprà guidarvi nella scelta della vostra nuova tavola DC o CAPiTA e quale attacco Union Binding abbinare.
Dei 7 appuntamenti previsti, 2 saranno dedicati agli appassionati del mondo freeride con le tappe in occasione di European Freeride Festival a Livigno e del Mystic Freeride al Tonale.

Date e Località
11.12 gennaio - Livigno (Mottolino)
18 gennaio - Cimone (Passo del Lupo)
1.2 febbraio - Livigno (European Freeride Festival)
14.15 febbraio - Tonale (Mystic Freeride Village)
21.22 febbraio - Bardonecchia (Melezet)
28 feb . 1 mar - Monte Bondone (Loc. Vason)
14.15 marzo - Obereggen (Loc. Oberhlz)

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Italian Team 2014.15 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.
CAPiTA Italian Snowboard Team 2014.15: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano "Benki" Benchimol, Dawid "il Morbido" Gurbowicz

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.