Questo sito contribuisce alla audience de

Anteprima sci 2013/14 del "Prove Libere Tour" a Carezza, il 23 e 24 marzo

Villaggio Pampeago
Test Materiali

Anteprima sci 2013/14 del "Prove Libere Tour" a Carezza, il 23 e 24 marzo

Gli sci della stagione 2013/2014 sono arrivati e sono finalmente disponibili per il test degli utenti gli ultimi prodotti di Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl. L'appuntamento con la Festa della Neve del Prove Libere Tour è fissato per sabato 23 e domenica 24 marzo nella magnifica cornice dolomitica del Passo di Costalunga, a Carezza.

Oltre al consolidato e apprezzato test degli sci che saranno disponibili nei negozi dopo l'estate, quest’anno saranno tante le novità che trasformeranno il Tour in una vera Festa della Neve: iniziative speciali per i più giovani, sciate con i maestri di sci dell’AMSI, ma anche con i grandi campioni dello sci azzurro che parteciperanno, come di consueto, portando la loro passione, il loro esempio e il loro entusiasmo.

La partecipazione al Tour è semplicissima e gratuita e la formula ormai è ben rodata: sono undici anni che le più grandi aziende del mercato sci affrontano questo impegno con l’obiettivo di convincere, e di appassionare, gli sciatori di tutta Italia. La formula del ‘super-test’ funziona e lo dimostra l’ entusiasmo e la grande curiosità con cui in molti si avvicinano alla manifestazione, con un sempre maggior numero di iscritti nel corso delle diverse edizioni

E’ un test unico, quello offerto dal POOL. Unico perché è possibile confrontare sul campo modelli molto diversi, di aziende concorrenti. Unico perché sono le stesse aziende che presentano i materiali al pubblico, mettendo a disposizione degli appassionati l’esperienza e la capacità dei migliori professionisti delle migliori aziende del settore.

Per chi volesse approfittare della speciale promozione del comprensorio Carezza Ski e di Neveitalia può soggiornare per uno o due notti e approfittare al meglio dello ski-test e dei migliori professionisti delle dieci migliori aziende del settore.
Alcuni tester di Neveitalia saranno presenti in loco e alcuni dei tester che hanno inserito online le loro valutazioni sugli sci e che sono stati selezionati durante la stagione 2012-2013 saranno invitati a partecipare al test per condividere con gli ospiti le loro esperienze.

Offerta comprendente  2 skipass + 1 cena + 1 notte in hotel con colazione
Hotel 4 stelle = Euro 165,00 – in camera singola
Hotel 4 stelle = Euro 145,00 – in camera doppia
B&B 3 stelle = Euro 127,00 – in camera singola
B&B 3 stelle = Euro 112,00 – in camera doppia

Offerta comprendente 2 skipass + 2 cene + 2 notti in hotel con colazione
Hotel 4 stelle = Euro 268,00  - in camera singola
Hotel 4 stelle = Euro 248,00  - in camera doppia
B&B 3 stelle = Euro 192,00 – in camera singola
B&B 3 stelle = Euro 177,00 – in camera doppia

Per prenotazioni e informazioni:
mail: prenotazioni.carezza@neveitalia.it
tel: 0471 612527

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Prove Libere Tour 2012/2013

25 foto, ultima del Domenica 23 Dicembre 2012

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.