Questo sito contribuisce alla audience de

Tour delle Alpi, tutte le tappe dello Ski Test con gli sci Head

Test Materiali

Tour delle Alpi, tutte le tappe dello Ski Test con gli sci Head

Il Tour delle Alpi, l'esclusivo tour itinerante organizzato da Tuttosport Mortara e aperto a tutti, dopo i successi conseguiti durante le prime tappe di Dicembre 2012 prevalentemente in Valle d'Aosta, ha festeggiato i primi mesi dell'anno e l'inverno particolarmente nevoso della stagione proseguendo il proprio Tour itinerante in Lombardia, Veneto, Trentino e Alto Adide, per poi chiudere la stagione il 13 e 14 Aprile con la Desarpa Bianca di Pila.

Tra le novità della stagione 2012/13 la tappa di Andalo, ai piedi della Paganella e delle Dolomiti di Brenta, dove Neveitalia ha avuto il piacere di accompagnare il test e dove hanno tra l'altro esordito gli sci Head in anteprima della stagione 2013/2014.

I professionisti di Tuttosport Mortara sono conosciuti nell'ambiente sportivo per la loro capacità e per sapere indirizzare i clienti sulla scelta degli sci più consoni alle loro caratteristiche.  All’interno del villaggio è possibile trovare i partner del Tour delle Alpi, West Scout, Michelin, Radio Number One, e spesso le iniziative tipiche della località in cui si trova Mega Ski Test dagli igloo blu.

MICHELIN
Michelin ha proposto al Tour delle Alpi una gamma completa di pneumatici invernali, progettati per adattarsi a tutti i terreni invernali e per rispondere alle aspettative di ogni automobilista in materia di sicurezza, longevità e di prestazioni, inverno dopo inverno.
Tutti coloro che hanno partecipato al Tour hanno anche ottenuto dal main sponsor Michelin la MClub card che dà diritto ad un anno di soccorso stradale gratuito su tutto il territorio nazionale.

WEST SCOUT
West Scout ha presentato, in un'area dedicata all'interno del villaggio del Tour delle Alpi, la collezione 2012/2013: soluzioni tecniche di abbigliamento, tessuti ultra tecnologici e preformati, linee decise e dettagli polifunzionali per conferire ad ogni capo il giusto equilibrio tra stile e tecnicità.

RADIO NUMBER ONE
E' la radio più ascoltata in numerose provincie lombarde, prima in tutta la Lombardia nel target 20-45 anni. Si ascolta in tutte le regioni alpine, da Aosta a Vicenza, da Madonna di Campiglio a Livigno, da Courmayeur al Passo del Tonale.  La musica di Radio Number One è stata la vera colonna sonora del Tour delle Alpi. Le trasmissioni in diretta e gli eventi nati alla postazione di Radio Number One in collaborazione con le località hanno animato il Tour tappa dopo tappa.

maggiori info e tutte le foto della stagione: www.tourdellealpi.org

Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Tour delle Alpi, stagione 2012-2013

33 foto, ultima del Sabato 9 Gennaio 2016

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...