Questo sito contribuisce alla audience de

La fresca estate di Pirovano al Passo dello Stelvio è cominciata

stelvio giugno 2014
Sci Estivo

La fresca estate di Pirovano al Passo dello Stelvio è cominciata

Sabato 31 maggio è ufficialmente cominciata la grande stagione dello sci estivo con Pirovano. Grazie alle abbondanti nevicate di questo inverno, l'estate 2014 sarà una delle migliori degli ultimi 20 anni per sciare in ghiacciaio: in quota c'è tantissima neve, gli impianti e le piste sono tutti aperti, e i maestri Pirovano, riconosciuti come "l'università dello sci" sono già operativi, pronti a trasmettere agli allievi nozioni e segreti sulla pratica dello sci.

Pirovano offre il meglio per una settimana bianca in piena estate: una Scuola di Sci di alto livello adatta a tutti, dal principiante assoluto che non ha mai messo gli sci ai piedi, allo sciatore esperto che vuole migliorare tecnica e stile; corsi specifici per bambini a decorrere dai 5 anni di età, Junior Club, lezioni individuali personalizzate, riprese video, e molte altre attività per vivere l’alta montagna a 360°. La professionalità e la grande esperienza dei maestri Pirovano sono in grado di far progredire lo sciatore a vista d'occhio, senza mai dimenticare l'atmosfera della vacanza.

info

1 giugno 2014

info

Funivia Stelvio

info

Hotel Pirovano e Piste Stelvio

info

bianco dello Stelvio

info

maestri Pirovano 1 giugno

info

valle vitelli alba
credit: U. Capitani facebook

info

Stelvio Giugno 2014

info

stelvio giugno 2014

info

stelvio giugno 2014

credit: U. Capitani facebook
Foto : Stelvio Giugno 2014

Non solo neve e sci con Pirovano: Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio a pochi chilometri da Bormio e dall'Alto Adige, sono disponibili tanti itinerari e località di interesse storico e naturalistico facilmente raggiungibili.  Presso l'hotel Pirovano si può godere di innumerevoli servizi oltre che di un'ampia scelta di opportunità “apres-ski”.
Un esempio?  In hotel, per rigenerarti dopo l’attività sportiva, avrai a disposizione una piscina riscaldata con centro benessere e un coinvolgente servizio di animazione, ti saranno proposte piacevoli escursioni a piedi immerso nel silenzio dell'alta montagna, potrai andare a Livigno per un pomeriggio di shopping “tax-free” o a Bormio per un aperitivo nell'accogliente piazzetta del centro e molto altro ancora. Questa estate, una vera e propria vacanza all'insegna dello sci, del relax e del completo benessere “100% made in Stelvio” ti aspetta!

Scopri le offerte week-end e settimana biancae pensa a una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante delle vette alpine... il tutto condito dalla speciale ospitalità Pirovano Stelvio.

Per maggiori informazioni e per consultare le offerte: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Giugno 2014

9 foto, ultima del Martedì 10 Giugno 2014