Questo sito contribuisce alla audience de

Vista Outdoor acquisisce i marchi Bell, Giro, C-Preme e Blackburn dalla Easton-Bell Sports

Vista Outdoor acquisisce i marchi Bell, Giro, C-Preme e Blackburn dalla Easton-Bell Sports
Aziende

Vista Outdoor acquisisce i marchi Bell, Giro, C-Preme e Blackburn dalla Easton-Bell Sports

Vista Outdoor Inc. ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo con Easton-Bell Sports Inc. per acquisire la divisione Action Sports BRG Sports, gestita da Bell Sports Corp. che comprende marchi come Bell, Giro, C-Preme e Blackburn.

I marchi acquisiti saranno integrati nel segmento Outdoor Products della società, con un conseguente bilanciamento del portfoglio marchi della Vista Outdoor tra le divisioni Shooting Sport e Outdoor Products. La transazione è soggetta ad approvazioni legislative e condizioni di chiusura.

"Questa acquisizione è in linea con il nostro obiettivo strategico di diventare la società leader a livello mondiale nel mondo Outdoor" - ha dichiarato il Presidente e CEO Vista Ourdoor  Mark DeYoung - "Questa è la nostra terza acquisizione da quando Vista Outdoor è diventato una società pubblica indipendente un anno fa, e dimostra il nostro impegno per la creazione di una posizione di leadership solida nel mercato Outdoor.  Queste acquisizioni nel settore degli Action Sports, in combinazione con i nostri brand CamelBak e Bollé, rafforzano Vista Outdoor come azienda leader nelle apparecchiature per il ciclismo e gli sport della neve sia in Nord America e in Europa. L'aggiunta di questi marchi innovativi e riconosciuti al nostro portafoglio ci permetterà di vendere un vasta suite di prodotti ai negozi specializzati, grossisti e dettaglianti"

Vista Outdoor annuncia inoltre che la chiusura della transazione avverrà nei prossimi 30 - 60 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social