Questo sito contribuisce alla audience de

I nuovi Völkl per la stagione 2017/2018

Sci e Attacchi

I nuovi Völkl per la stagione 2017/2018

Völkl per la stagione 2017/18 cambia radicalmente pelle e lancia nuove grafiche molto accattivanti per il mondo pista, introducendo due novità nella gamma, con i modelli “Pro”, oltre a una linea Touring rinnovata.

L’alta gamma della linea performance pista vede l’introduzione di due nuovi modelli, ispirati al mondo racing e dedicati a chi cerca sempre e comunque la performance più estrema.

Völkl propone così i modelli “Pro” sia in ambito GS che SL, arricchiti con la piastra Piston e l’attacco Marker Worldcup con molla da 16 DIN.
Confermati l’impiego del sistema antivibrazioni UVO e il fianchetto Sidewall, già introdotti negli anni passati nella gamma della casa tedesca.

Nel settore Touring Völkl, forte dei successi dell’anno passato, allarga la gamma VTI con l’introduzione di due nuovi modelli con ampliata con struttura sandwitch e spatola rinforzata in carbonio, sciancrature diverse e last da 98mm e 108mm sotto piede

Il Völkl 100EIGHT si rinnova con inserimento di carbonio e legno nella struttura sandwitch 3d, che alleggerisce i bordi e rinforza la parte centrale per offrire più stabilità nelle nevi più mosse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo 2024
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio 2024
Test prodotti

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Federico Casnati, Giovedì 22 Febbraio 2024
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.