Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: Völkl presenta il nuovo GS master

Sci e AttacchiSci 2016/2016

Anticipazioni 2016/17: Völkl presenta il nuovo GS master

La stagione 2016/17 vede una importante novità nella gamma Völkl, che si allarga verso l’alto. La casa tedesca propone infatti un modello master, dedicato a chi vuole sempre il massimo delle performance dagli sci GS.

Il modello GS da negozio viene confermato, con un restiling grafico e l’adozione della piastra scorrevole Marker R-motion, confermando altresì il leggero rocker in punta e il sistema antivibrante Uvo in spatola.

Al di sopra di questo modello, già premiato nella guida all'acquisto di Neveitalia con il premio "SCELTO DAI TESTER",  troviamo la vera novità: il Völkl GS master: lo sci è ancora più simile ai modelli di Coppa del Mondo ma mantiene la facilità e maneggevolezza del modello da pista. È dotato della piastra Marker Piston rinforzo in titanal e sistema Uvo direttamente derivato da quello usato in Coppa del Mondo.

Nella categoria touring viene premiata l’intuizione e la filosofia Völkl senza compromessi. La novità dello scorso anno, il Völkl VTA light, diventa una intera gamma, con tre diverse larghezze sotto il piede: 88mm, 84mm e 80mm, con pesi intorno al 1,60kg. Il VTA è inoltre dotato del buco in spatola per l’inserto delle pelli, che vengono già fornite tagliate e con attacco Marker Kingpin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo 2024
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio 2024
Test prodotti

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Federico Casnati, Giovedì 22 Febbraio 2024
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.