Questo sito contribuisce alla audience de

Universiadi Granada 2015: gli Italiani in gara per il freestyle

Freestyle Universiadi Granada 2015 gli Italiani in gara
Freestyle#granada2015

Universiadi Granada 2015: gli Italiani in gara per il freestyle

Tra il 4 e il 14 Febbraio 2015 si terranno a Granada (Spagna) le Univerisadi 2015. Lo snowpark Sulayr in Sierra Nevada ospiterà le gare di freestyle snowboard e sci. 

Il 5 Febbraio con la disciplina Moglus sulla pista Visera si terrà la prima gara, ad oggi sono iscritti 21 atleti e 14 Atlete e Ruggero Rosi è l'unico Italiano iscritto. Successivamente il 9 Febbraio sarà il turno della disciplina Slopestyle Ski dove vede schierati ben 29 Atleti da 12 paesi di cui 3 Italiani, per le donne invece sono 13 le ragazze in gara da 11 continenti una sola Italiana.

Per l'Halfpipe la gara si terrà il giono 11 Febbraio e vedrà 10 Atleti per 9 paesi a gareggiare, ma nessun Italiano così anche per le donne 9 atlete da 6 paesi, la carenza di Halfpipe in Italia non permette agli atleti di allenarsi.

Per quanto riguarda lo snowboard invece per lo slopestyle le gare saranno il giorno 6 Febbraio per lo snowboard cross con 35 Atleti da 16 paesi di cui due Italiani Fabio Colella e Nico Giuntoli Vercellin ma nessuna Italiana. L'halfpipe sarà il giorno successivo il 7 Febbraio, gli atleti che parteciperanno saranno 16 da 6 paesi, e Fabrizio Arnaud sarà l'azzurro in gara, 14 atlete in gara sempre per 6 paesi ma nessuna Italiana in gara. Il 13 Febbraio sempre Fabrizio Arnaud sarà in gara per lo Slopestyle Snowboard con altri 15 atleti da 10 paesi per le ragazze invece l'Italiana Gaspari Giulia. 

I NOMI DEI PATECIPANTI:

CONCI Andrea (Ski Cross e Slopestyle)

MAIR AM TINKHOF Michael (Slopestyle)

GIORGI Nicola (Ski Cross)

MARCHESINI Sofia (Slopestyle)

ROSI Ruggero (Moglus e Slopestyle)

SNOWBOARD: 

ARNAUD Fabrizio (Snowboard Slopestyle e Halfpipe)

COLELLA Fabio (Snowboard Cross)

GIUNTOLI VERCELLIN Nico (Snowboard Cross)

GASPARI Giulia  (Snowboard Slopestyle e Parallelo)

Più informazioni sulle Gare e Live Timing su www.granada2015.org

 

 

 

 

 

  

#GRANADA2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Universiade Granada 2015