Questo sito contribuisce alla audience de

In Tirolo concerto dei Muse e piste aperte fino a maggio

ischgl winter 101
Info foto

Austria

Austria

In Tirolo concerto dei Muse e piste aperte fino a maggio

Nei cinque ghiacciai del Tirolo - Kaunertal, Pitztal, Sölden, Stubaital e Hintertux -  si scia fino a maggio con eventi al ritmo di musica e offerte di primavera.

Skipass gratuiti, feste in baita, locali notturni, test gratuiti dei nuovi materiali e sconti per famiglie sono solo alcune delle promozioni previste per la fine della stagione. Presso i ghiacciai Kaunertal, Pitztal e Stubai, ad esempio, lo skipass per bambini sotto i 10 anni accompagnati dai genitori è gratuito. Dal 9 aprile al 14 maggio, ad Hintertux, 3 pernottamenti in hotel a 3 stelle con mezza pensione costa a partire da € 319 a persona, incluso lo skipass per sciare sul ghiacciaio di Hintertux per 3 giorni. Nella Valle dello Stubai fino al 29 maggio due pernottamenti in mezza pensione in albergo 3 stelle, incluso 2 giorni e mezzo di skipass e skibus gratuito, costano da € 205 a persona.

A Ischgl da non perdere il 30 aprile alle ore 13.00 salirà sul celebre palco del Top of the Mountain Concert, alla stazione Idalp a 2.300 metri nel comprensorio sciistico della Silvretta Arena, il famoso gruppo rock britannico dei Muse. Lo skipass comprensivo del biglietto del concerto costa 95 euro ma conviene fermarsi per tutto il weekend: lo skipass per due giorni costa infatti 125 euro e per tre giorni 135 euro.

A Ischgl si scia su 238 km di piste tra i 1.400 e i 2.870 metri con neve fino a inizio maggio a prezzi convenienti: dal 9 aprile a fine stagione, ad esempio, per 2 pernottamenti con mezza pensione in camera doppia e 2 giorni skipass si spende da 219 euro per persona.

Weekend di azione anche a Soelden, il 23 e 24 aprile 2016, per un finale di stagione con il botto per sciatori e turisti. Divertimento in pista sotto il sole con le giornate demo di freeski & snowboard, après ski, concerti live di musica elettronica e feste notturne con accesso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.